skin

Gratta e vinci, maxi vincite in Campania e Sardegna

13 marzo 2017 - 14:13

Tre ricche vincite al Gratta & Vinci: la fortuna arriva in Campania e in Sardegna.

Scritto da Redazione

Gratta & Vinci sempre generosi e con una triplice vincita da registrare. A Cancello ed Arnone, in provincia di Caserta, è stato messo a segno un colpo vincente da 100 mila euro grazie a “Nuovo Miliardario”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita fortunato di Enza Stabile, in via Luigi Settembrini 28, lungo la strada principale del paese.

“’A Fortuna s’è scetata ‘ca Primmavera! Siamo contenti e speriamo che passi chi ha vinto per un bel brindisi di festa e poi, se volesse ripassare pure la Fortuna…brindiamo pure con lei! Magari stavolta potrebbe baciare me e finalmente, mi farei quel bel viaggio in America che sogno da tanti anni!”, dichiara Enza Stabile, titolare del punto vendita.

LE VINCITE IN CAMPANIA - Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Campania oltre 95 milioni di euro e sono più di 17 mila i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di 1,2 miliardi di euro.

SARDEGNA FORTUNATA - Vento di Fortuna anche sull’isola dei Quattro Mori dove sono stati vinti due premi. Il primo, 20mila euro con un “Nuovo Mega Miliardario”, a Quartu Sant’Elena in provincia di Cagliari. Il Gratta e Vinci è stato acquistato nel punto vendita di Luca Matta in Piazza Azuni 12, proprio nel centro del paese vicino alla basilica di Sant’Elena.

“All’inizio eravamo tutti increduli: chi ha vinto non ci voleva credere! Il primo pensiero è andato alla sua famiglia perché venti mila euro, in questo periodo, rappresentano un po’ di serenità. Anche a me sarebbero utili, perché potrei permettermi un piccolo investimento  nell’azienda!”, commenta sorridendo Luca Matta, titolare del punto vendita.

Sul lato opposto dell’isola, ad Alghero, in provincia di Sassari, nel frattempo si è registrata un’altra vincita da 10mila euro, stavolta con un “Nuovo Miliardario”, nel punto vendita di Carlo Catardi in via Alcide De Gasperi 8.

LE VINCITE IN SARDEGNA - Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Sardegna 33 milioni di euro e sono più di 5.500 vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di 1,2 miliardi di euro.

 

Articoli correlati