skin

10eLotto, in quattro regioni piovono vincite

15 marzo 2017 - 15:06

Il 10eLotto premia l’Umbria, la Campania, la Sicilia e il Lazio e regala ricche vincite con le estrazioni del 14 marzo.

Scritto da Redazione

Il 10eLotto si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 14 marzo 2017 sono state infatti oltre 3 milioni e 770 mila le giocate vincenti.

A Terni è stata realizzata una vincita da 79.787,23 euro con 2 euro. Il fortunato giocatore, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10. La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria di Federica Crisanti in via delle Terre Arnolfe.

Tre vincite da 31.914,89 euro ciascuna sono state realizzate ad Afragola (Na), Caltavuturo (Pa), Civitavecchia (Rm). Differenti però le modalità di estrazione scelte dai giocatori. Mentre ad Afragola e Caltavuturo i giocatori hanno confrontato in diretta sul monitor delle ricevitorie i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 a Civitavecchia, invece, il fortunato giocatore ha utilizzato la modalità di gioco “estrazione” collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Il giocatore ha confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto, iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10.

La vincita di Afragola è stata realizzata presso la ricevitoria di Maria Rosaria De Luca in Viale D. Fiore, quella di Caltavuturo presso la ricevitoria di Maria Soccorsa Di Maggio in Via C. Taormina, quella di Civitavecchia presso la ricevitoria della sig.ra Silvia Compagnone in Via Terme di Traiano.

Articoli correlati