skin

Pasqua milionaria di SuperEnalotto: cercasi vincitore!

16 maggio 2017 - 09:28

Si cerca ancora il vincitore della Pasqua milionaria di SuperEnalotto: tutti i dettagli per la riscossione.

Scritto da Redazione

Mancano ancora quasi 2 mesi per riscuotere la vincita da 1 milione di euro conseguita grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar Pasqua Milionaria, ma perché aspettare?

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, su 30 premi milionari assegnati grazie all’iniziativa speciale Pasqua Milionaria del concorso n. 45 di sabato 15 aprile, solo 2 non sono ancora stati riscossi.

Di questi uno è stato realizzato presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Quaiotti Patrizia situato in P.zza Sant’Antonio, 4 a Sestri Levante (Ge). Sestri Levante è un comune italiano di oltre 18.500 abitanti e non è certo facile immaginare chi possa aver giocato. E poi, magari il fortunato era solo passato lì per i motivi più diversi.  Forse era un turista o una persona che aveva fatto una sosta per le vacanze pasquali o era andato a trovare un parente.

Certo è che l’intero comune di Sestri Levante è stato attivato. Si cerca il vincitore tra le strade, nei pressi della ricevitoria, sui social network, se ne parla tra i negozi attorno alla ricevitoria.

Segnaliamo che la giocata vincente è stata fatta alle ore 11.55 di sabato 15 aprile 2017 per un importo pari a 7,50€. Dettagli, magari utili, per far affiorare qualche ricordo.
Ricordando che la giocata è stata effettuata nel periodo delle vacanze pasquali, forse potrebbe aver vinto anche un abitante della Puglia, o dell’Alto Adige, o ancora della Toscana. Un uomo o una donna che sono andati a trovare un parente a Sestri Levante o hanno accompagnato il figlio dalla fidanzata.
E se così fosse, la ricevuta vincente potrebbe essere stata riposta nel libro che stavano leggendo mentre sorseggiavano un drink o nella tasca della valigia che usano per gli spostamenti oppure ancora nel portafoglio, quello che si porta in vacanza solo con la carta d’identità, la patente e qualche carta di credito.
Certo è che vale la pena fare uno sforzo di memoria che potrebbe trasformare la vita.
I termini per la riscossione di 1 milione di euro legati alla vincita di Sestri Levante (Ge) - 90 giorni dal giorno successivo del bollettino scadranno il prossimo 14 luglio 2017.
Di seguito la mappa dell’Italia Fortunata: ecco dove sono stati vinti i 30 premi da 1 milione ciascuno:
n.    5 vincite in Lombardia
n.    3 vincite in Lazio,
n.    3 vincite in Emilia Romagna
n.    3 vincite in Sardegna
n.    2 vincite in Campania
n.    2 vincite in Umbria
n.    2 vincite in Puglia
n.    1 vincita in Liguria
n.    1 vincita in Friuli
n.    1 vincita in Veneto
n.    1 vincita in Abruzzo
n.    1 vincita in Sicilia
n.    1 vincita in Toscana
Inoltre, una vincita è stata realizzata online, mentre 3 vincite da 1 milione ciascuna sono state realizzate grazie alla Bacheca dei sistemi Sisal.
In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia con 5 vincite milionarie. Seguono sul podio al secondo posto il Lazio, l’Emilia Romagna e la Sardegna a pari merito con 3 vincite per regione.  Al terzo posto, a pari merito con 2 vincite per regione, la Campania, l’Umbria e la Puglia.
Dei 30 premi assegnati, 9 vincite sono state realizzate in capoluoghi di provincia, mentre 17 in città più piccole, 1 premio è stato vinto online mentre 3 con sistemi bacheca suddivisi in quote.
Dei 30 premi assegnati, 29 appartengono a giocate fatte in ricevitoria, mentre 1 solo ad una giocata fatta online, magari mentre si sorseggiava un drink o si aspettava l’autobus per tornare dal lavoro.
Pasqua Milionaria di SuperEnalotto SuperStar ha distribuito 30 milioni complessivi e tanti sorrisi, tutti quelli di chi anche se non ha vinto un milione, ha saputo divertirsi, magari semplicemente sognando di essere il protagonista di una favola a lieto fine!
 

Articoli correlati