Log in

Vincicasa bacia la Toscana, realizzato il 5 a Cecina

  • Scritto da Francesca Mancosu

Centrato il "5" nella lotteria Vincicasa, la giocata fortunata in una ricevitoria di Cecina, in provincia di Livorno.


Dopo una lunga serie di estrazioni "a vuoto", torna il "5" a Vincicasa, la lotteria Sisal che mette in palio 500mila euro per acquistare la casa dei propri sogni. A centrare la combinazione vincente nel concorso n° 22 di mercoledì 31 maggio un fortunato giocatore di Cecina, in provincia di Livorno.


La vincita è stata realizzata nella Cartoleria Totoricevitoria Volpe in corso Matteotti 300/C, con una schedina “1 Pannello".

Quella di Cecina è la 21a casa assegnata da Vincicasa, la quarta in Toscana, che si conferma la seconda regione più fortunata insieme al Piemonte e dopo il Lazio, con cinque case.

Nel concorso del 31 maggio non è andata male neppure ai quindici che hanno realizzato il "4", intascando la somma di 1.684,54 euro a testa.

La combinazione vincente è: 3 12 19 34 38

COME SI GIOCA - Per giocare a VinciCasa basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online - 5 numeri su 40.
Indovinando i 5 numeri si vince una casa. Ma non solo. Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.
L'estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare, i numeri vincenti e verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite e le probabilità di vincita, leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it.
Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20 percento dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80 percento restante sarà dedicato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.