skin

Vincicasa bacia la Toscana, realizzato il 5 a Cecina

01 giugno 2017 - 07:24

Centrato il 5 nella lotteria Vincicasa, la giocata fortunata in una ricevitoria di Cecina, in provincia di Livorno.

Scritto da Francesca Mancosu


Dopo una lunga serie di estrazioni "a vuoto", torna il "5" a Vincicasa, la lotteria Sisal che mette in palio 500mila euro per acquistare la casa dei propri sogni. A centrare la combinazione vincente nel concorso n° 22 di mercoledì 31 maggio un fortunato giocatore di Cecina, in provincia di Livorno.


La vincita è stata realizzata nella Cartoleria Totoricevitoria Volpe in corso Matteotti 300/C, con una schedina “1 Pannello".

Quella di Cecina è la 21a casa assegnata da Vincicasa, la quarta in Toscana, che si conferma la seconda regione più fortunata insieme al Piemonte e dopo il Lazio, con cinque case.

Nel concorso del 31 maggio non è andata male neppure ai quindici che hanno realizzato il "4", intascando la somma di 1.684,54 euro a testa.

La combinazione vincente è: 3 12 19 34 38

COME SI GIOCA - Per giocare a VinciCasa basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online - 5 numeri su 40.
Indovinando i 5 numeri si vince una casa. Ma non solo. Si vincono tanti premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.
L'estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare, i numeri vincenti e verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite e le probabilità di vincita, leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it.
Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20 percento dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80 percento restante sarà dedicato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Articoli correlati