skin

Gratta e vinci, 'Doppia sfida' regala 500mila euro a Tolentino

26 giugno 2017 - 10:17

A Tolentino, in provincia di Macerata, il gratta e Vinci Doppia sfida premia un uomo di circa 50 anni con una vincita da 500mila euro.

Scritto da Redazione

Vinta una “Doppia Sfida” con la Fortuna da ben 500 mila euro a Tolentino, in provincia di Macerata. Più fortunato della Fortuna, il vincitore, un uomo di circa cinquant’anni, si è aggiudicato infatti il premio massimo messo in palio dal biglietto “Doppia Sfida” di Gratta e Vinci, acquistato nel punto vendita di Mario Francesconi in viale della Repubblica 65.

“Sono molto contento che la buona sorte sia venuta a farci visita! 500 mila euro sono un bel regalo per un avvio d’estate con la marcia giusta... chissà se chi ha vinto è già partito per una meta da sogno! Lo aspettiamo comunque per brindare: i momenti di gioia vanno condivisi!”, dichiara Mario Francesconi, titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche vincite per oltre 97 milioni di euro con un incremento del 7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e sono 6 i vincitori che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, da gennaio 2017, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 3 miliardi di euro.

Articoli correlati