skin

Gratta e Vinci bacia Sapri e Taranto, vincite da 200mila euro

14 luglio 2017 - 13:07

I gratta e vinci Oroscopo fortunato e “Super Sette e Mezzo” regalano due vincite da 200mila euro a Sapri (Sa) e Taranto.

Scritto da Redazione

Segno zodiacale: Fortuna! È, infatti, con un “Oroscopo Fortunato” di Gratta e Vinci che la Dea Bendata ha premiato Sapri con una vincita da 200mila euro, realizzata nel punto vendita di Gianluca Greco, in corso Umberto I 33.

“Che bella notizia! Impossibile indovinare chi ha vinto perché in questo periodo dell’anno, dalle nostre parti, ci sono molti turisti, ma anche mercati e feste popolari che attirano gente dai paesi vicini. Però, questa bella vincita la festeggiamo lo stesso perché un bel brindisi alla Fortuna fa sempre bene!”, dichiara Gianluca Greco, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, Gratta e Vinci in Campania ha distribuito vincite per oltre 265 milioni di euro e sono più di 32 mila i vincitori che, in tutte le province della regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro.
 
 
Altro premio da 200mila euro a Taranto, con il gratta e vinci “Super Sette e Mezzo”. Nella “Città dei due mari” la vincita è stata realizzata nel punto vendita di Paolo Abalsamo, in viale Europa 201.
“All’inizio eravamo increduli perché capita spesso di sentire o di leggere notizie simili, ma sapere che è successo proprio nel tuo locale è un’altra cosa! Il nostro punto vendita si trova vicinissimo al litorale e, soprattutto in questo periodo, c’è un gran via vai di turisti. Non abbiamo idea di chi possa aver vinto ma festeggerò questa bella notizia con tutti i miei clienti!”, ha dichiarato Paolo Abalsamo, titolare del punto vendita.
 
 
Da inizio anno, Gratta e Vinci in Puglia ha distribuito vincite per oltre 259 milioni di euro e sono più di 32 mila i vincitori che in tutte le province della regione, si sono aggiudicati i premi da 500 fino a 7 milioni di euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro.

Articoli correlati