Log in

Al Grand Casinò Lipica è tempo di divertimento!

  • Scritto da Redazione

Sabato 29 luglio appuntamento al Grand Casinò di Lipica con il torneo Gratta e Vinci e l'imitatore di Elvis.

Il Grand Casinò di Lipica continua a lanciare giornate a tema divertimento, con il prossimo appuntamento per sabato, 29 luglio. Si terrà, infatti, l'estrazione mensile del gioco a premi Gratta e vinci con il montepremi di 2.000 euro in contanti. I biglietti per partecipare all'estrazioni si ricevono gratuitamente alla reception del casinò e valgono per tutte l'estrazioni, anche per il sorteggio finale del 30 settembre.

Chi entrerà sabato riceverà anche un tagliando per partecipare al torneo alle slot machine, con il montepremi di 600 euro in contanti. In più sarà possibile giocare al bingo, oppure tentare la fortuna su uno dei tavoli da gioco.

Per chi però cerca qualcosa di diverso dal gioco, si terrà una serata a tema con musica dal vivo. Ospite d'eccezione, l'imitatore di Elvis Presley con un rinfresco a base dei tipici cibi americani: pepsi, mini panini con hamburger, pattate fritte e per finire i donuts.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.