Log in

Gioco del Lotto, cinquina da 306mila euro nella città di Verdi

  • Scritto da Redazione

A Roncole Verdi (Pr), città natale del celebre compositore, il Gioco del Lotto registra una cinquina da 306.000 euro con una giocata da 1,50.

 

Nell’estrazione di giovedì 3 agosto il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Emilia-Romagna e in Lombardia.
A Roncole Verdi, in provincia di Parma, nel paese natale del noto compositore italiano un fortunato giocatore ha ottenuto una vincita di oltre 306.000 euro con una giocata di soli 1,50 euro.

Il giocatore ha scelto la “Ruota Tutte” ed ha realizzato una cinquina, cinque quaterne e 10 terni. E’ la vincita più alta del 2017 e si posiziona in “vetta alla classifica” una gradino sopra ai 245.000 euro vinti lo scorso 29 aprile a Pantigliate (Mi). I numeri giocati sono stati 18, 25, 42, 71 e 90 e la vincita è stata realizzata presso la ricevitoria di Tiziana Gnappi - Strada Processione.

 


Invece, la quaterna di oltre 216.000 euro a Corsico (Mi) è stata ottenuta con una giocata complessiva di 4 euro (2 sull'ambo, 1 sul terno, 1 sulla quaterna). Il giocatore milanese ha scelto di puntare sulla “Ruota Nazionale” e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna con l’opzione di gioco Lottopiù che, grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale.
 
 

Anche la vincita di Corsico (Mi) entra nelle classifica “Top Five” del 2017. I numeri giocati sono stati 12, 28, 35 e 68 e la vincita è stata realizzata nella ricevitoria di Rosetta Usai, in viale dell’Industria.
 

Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì 3 agosto sono state infatti distribuite vincite per oltre 8 milioni e 294 mila euro su tutto il territorio nazionale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.