skin

G&V: Gioca Smart, la fortuna arriva con lo smartphone

07 settembre 2017 - 09:38

Arriva Gioca Smart: è il primo Gratta e Vinci al mondo che si gioca direttamente dal proprio cellulare.

Scritto da Redazione

Cambiano i tempi e anche la Dea Bendata diventa “digital”, così ora si diverte anche dal cellulare. Da oggi, infatti, in Italia è disponibile “Gioca Smart”: il primo Gratta e Vinci al mondo che si gioca esclusivamente con lo smartphone.

Si tratta di una novità rivoluzionaria nel mondo delle lotterie istantanee: il biglietto costa 3 euro e, una volta grattato il codice sul biglietto, con l’App Gratta e Vinci si gioca dal proprio smartphone. Ci si potrà quindi divertire a far volare le coccinelle fortunate in un prato verde, a guidare un’improbabile e simpatica mummia tra le piramidi egiziane, mentre i più sportivi potranno tirare con l’arco per centrare le mele più fortunate! È possibile scegliere ogni volta dalla App con quale gioco provare a vincere i tanti premi in palio, divertendosi con meccaniche diverse che combinano abilità e fortuna. 

Gioca Smart, come tutti i Gratta e Vinci, si acquista in tutti i punti vendita autorizzati e può far vincere fino a 500 euro. Tutti i premi, anche il premio massimo da 500 euro, si riscuotono subito in qualsiasi punto vendita autorizzato, consegnando il biglietto al rivenditore.
“Gioca Smart è una novità mondiale ed è il Gratta e Vinci del futuro: innovativo, semplice, divertente e vario, si gioca direttamente dal proprio cellulare. Questo Gratta e Vinci è concepito per un pubblico smart, che ama la tecnologia e la velocità del web e che, oltre a ricercare la fortuna, vuole anche un intrattenimento leggero, dinamico e sempre a portata di mano”, dichiara Giancarlo Perrotta, Direttore della Business Unit di Gratta e Vinci.
 
Gioca Smart riporta, come tutti i biglietti della gamma Gratta e Vinci, il logo 18+ per indicare che il gioco è riservato ai maggiorenni. Sul retro, inoltre, compaiono i segni distintivi dei tagliandi originali: il logo dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato (ADM), il logo timone Gioco Legale e Responsabile, il logo di Lotterie Nazionali, il codice a barre identificativo per la validazione delle vincite e le modalità di riscossione dei premi. Per le informazioni sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco è possibile visitare i siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com e presso i punti vendita.
 

Articoli correlati