Log in

Lotto, a Marino vincita fortunata grazie al LottoPiù

  • Scritto da Redazione

Il Gioco del Lotto premia il Lazio con una vincita di 50.596 euro realizzata nel Comune di Marino (RM) grazie a una schedina LottoPiù.

Nell’estrazione del concorso n. 108 del 09 settembre 2017 il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia. La vincita più alta del concorso pari a 50.596 euro è stata realizzata a Marino (Rm) ed è stata ottenuta con una giocata complessiva di 5 euro (2 ambo, €1.50 terno, 1 quaterna, 0.50 cinquina). Il fortunato giocatore ha scelto di puntare sulla Ruota di Bari e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna con l’opzione di gioco Lottopiù che, grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. I numeri giocati sono stati 3, 53, 57, 59 e 74 e la vincita è stata realizzata nella ricevitoria di Maria Consalvi in Via Palaverta.

Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato 09 settembre 2017 sono state infatti distribuite vincite per oltre 5 milioni e 400 mila euro su tutto il territorio nazionale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.