Log in

VinciCasa: da domenica nuova campagna di comunicazione

  • Scritto da Redazione

Da domenica 24 settembre on-air la nuova campagna Adv a supporto di VinciCasa. “Vincere casa è un gioco”.

 

Da domenica 24 settembre 2017 sarà on-air la nuova campagna a supporto della rinnovata formula di VinciCasa, il gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, che dà la possibilità ai consumatori di vincere la casa dei propri sogni.

 

Per essere ancora più vicina ai bisogni dei consumatori ora sarà infatti possibile giocare a VinciCasa tutti i giorni a soli 2 euro.

Focus della comunicazione saranno le tre news di prodotto di VinciCasa: estrazione quotidiana, giocata minima di una combinazione a soli 2 euro e la possibilità di vincere una casa + 200 mila euro subito.

La campagna, semplice e accattivante, ha come testimonial Andrea Pucci: la comicità sarà infatti l’asse portante dei contenuti televisivi, radiofonici e web, proprio per raccontare con ironia e leggerezza un prodotto con cui si può vincere la casa, un luogo nel quale tutti si ritrovano, che tutti sognano e che sta nel cuore delle persone.
I toni della campagna rimandano a leggerezza, ironia e sogno…per raccontare in modo divertente e autentico momenti della vita quotidiana. Centinaia di volte al giorno pronunciamo la parola casa: la nostra casa, quella dei sogni, quella che vorremmo comprare…e da oggi quella che potremmo vincere con VinciCasa.

La campagna di comunicazione sarà pianificata sui mezzi Tv, Radio e Web dal 24 settembre al 15 ottobre.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.