skin

Vincicasa, è una casalinga la giocatrice che ha centrato il '5' a Lucca

26 settembre 2017 - 13:08

È una casalinga la fortunata che lo scorso 16 agosto ha vinto a Lucca una casa da 300mila euro e la somma di 200mila euro subito.

Scritto da Redazione


Si è presentata oggi, 26 settembre, negli uffici Sisal di Roma, accompagnata dal marito, la fortunata “Elsa”, - nome di fantasia scelto dalla vincitrice del premio da 500 mila euro il 16 agosto scorso, grazie a VinciCasa, presso il punto vendita Sisal Tabacchi situato in Via Romana, 991 a Lucca.

Il premio costituito da 500mila euro, sarà così ripartito: 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

“Siamo genitori e siamo figli. Ho passato tutta la mia vita a lavorare e da qualche anno ho deciso di dedicarmi totalmente alla famiglia. Con la vincita lo farò ancora di più rendendo felici i miei nipoti e i miei genitori anziani, naturalmente con accanto mio marito”, ha dichiarato la vincitrice all’ingresso dell’Ufficio Premi Sisal.

Elsa insieme al marito sono soliti giocare a VinciCasa perché hanno un sogno nel cassetto: far felici genitori, figli e nipoti. “Sembra banale, quasi scontato pensare che il valore più importante della vita sia la famiglia. Ma a questa affermazione ci arrivi giorno dopo giorno quando hai la consapevolezza che il tempo e le azioni che dedichi ai tuoi cari hanno un unico scopo, ovvero la loro felicità” continua Elsa.
La casa, per eccellenza, è il luogo destinato alla famiglia. Dove i ragazzi studiano e giocano, dove le nonne preparano le torte e i nonni restano incollati al televisore per guardare tutti i tg della giornata”. Un valore che ho riscoperto a 50 anni quando, non trovando più lavoro, ho riflettuto a lungo sul mio futuro e su cosa volevo fare “da grande”.
 
 
La vincitrice, non a caso, gioca insieme al marito i loro numeri, le date che hanno scolpito i momenti più significativi della loro famiglia. Quali date? Noi conosciamo i numeri: 22, 23, 25, 30 e 33. Il bello di ogni storia è quello di condividere i valori delle persone, l’umanità della gente e non solo le logiche matematiche e razionali affini a un individuo.
“I numeri sono razionalità ed emozione insieme”,  aggiunge la vincitrice. “La razionalità per comprendere che avrò una vita migliore e l’emozione, per averci creduto. La casa rappresenta oggi per me la certezza delle mie scelte”.
Con questo spirito anche il giorno della vincita, Elsa gioca la sua schedina, la solita schedina! Poi la serata prosegue come tante altre, in compagnia di amici. E’ solo quando moglie e marito si ritrovano di nuovo soli a casa che controllano al televideo fantasticando sulla vincita. Che bello sarebbe vincere una casa… “Vedo mio marito sbiancare in viso e correre ad abbracciarmi. Non sempre le parole sono necessarie per comunicare, basta uno sguardo per capire. Siamo rimasti svegli tutta la notte, ognuno in silenzio per non sciupare la magia di quel sogno”.
 
 
Elsa sembra avere le idee chiare. “Non ho grandi pretese, vorrei acquistare una casa a Lucca dove poter ospitare i miei nipoti in una cameretta tutta per loro e una casetta al sud per stare vicino ai miei genitori. Stanno invecchiando e hanno bisogno di me… e io di loro!”
 
 
COME SI GIOCA - Basta scegliere 5 numeri su 40 – in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online – al costo di 2 euro. Indovinando i 5 numeri si vincono una casa e 200mila euro subito. Ma non solo! Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti!
L'estrazione è giornaliera, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info).
Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.
Per riscuotere il premio di prima categoria, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre, 200mila euro dell’importo vinto verranno corrisposti in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

Articoli correlati