Log in

Weekend super per il 'VinciCasa': sabato centrato un '5' in Piemonte

  • Scritto da Redazione

Super weekend per il VinciCasa Sisal che sabato 30 settembre ha regalato la prima moneta da 500mila euro. 

Un weekend fortunato per il concorso VinciCasa Sisal. Più sabato che domenica, però, visto che a Omegna (VB) è stato centrato un “5” con il fortunato giocatore che ha indovinato la combinazione vincente (5 7 13 25 35) che ha vinto 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. La giocata vincente è stata piazzata nella tabaccheria Bitto di via IV novembre 268 con una schedina multipannello.

Si tratta della 37esima volta che VinciCasa assegna il suo premio massimo: il vincitore potrà utilizzare la somma per l’acquisto di uno o più immobili a scelta in qualsiasi località d’Italia. Il 40% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60% servirà per l’acquisto della casa. Nel concorso di sabato sera sono stati centrati anche 42 punti “4”, da 163 euro ciascuno.
 
Non ci sono stati "5", invece, nel concorso VinciCasa di domenica primo ottobre, ma nell’estrazione di ieri sono stati centrati ben 12 punti "4", ognuno da 231 euro. Realizzati anche 342 punti 3 da 28 euro ciascuno, e 4.535 punti 2 da 2,99 euro.
Dallo scorso 17 luglio il gioco è diventato giornaliero (con estrazione alle ore 20), mentre la giocata minima è passata da 5 a 2 euro.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.