skin

Vincicasa fa 38, centrato il '5' a Sessa Aurunca

06 ottobre 2017 - 07:26

Un giocatore di Sessa Aurunca (Ce) centra il '5' a Vincicasa, è la 38esima vincita registrata dall'inizio della lotteria Sisal.

Scritto da Redazione

 

Nell'estrazione di giovedì 5 ottobre è stata vinta una casa grazie a VinciCasa - la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano.

 

Il "5" è stato centrato a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, presso il punto vendita Sisal Tabacchi situato in Via XXI Luglio, 30 B. Il premio è costituito da 500mila euro, che sono così ripartiti: 200mila corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

 

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.
 
Dal 2014, anno di nascita del concorso, è la 38esima vincita assegnata, ma si tratta della sedicesima da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente è stata 6 – 9 – 12 – 22 – 39.
 
 
COME SI GIOCA - Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere 5 numeri su 40 – in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online. Indovinando i 5 numeri si vincono una casa e 200mila euro subito. Ma non solo. Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti. L'estrazione è giornaliera, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info).
 
 
 
COME RITIRARE LA VINCITA - Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi. I vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre, 200mila euro dell’importo vinto verranno corrisposti in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

Articoli correlati