Log in

VinciCasa, fine settimana di grosse vincite e Palermo festeggia

  • Scritto da Redazione

Il Win for Life VinciCasa regala ancora tante vincite e c'è anche la 40esima casa da 500mila euro.

Continua il periodo fortunato dei giocatori del Win for Life VinciCasa. Le estrazioni di sabato 7 ottobre hanno infatti regalato una vincita di massima categoria, ossia il "5" da 500mila euro, a un palermitano che ha tentato la sorte nel punto vendita Sisal Tabacchi Campione di via Alessio Di Giovanni 40, con una schedina tastiera.

Si tratta della 40esima vincita della storia del concorso, che continua a realizzare il sogno degli italiani di di avere una casa di proprietà. Il premio è infatti costituito da 500mila euro, che sono così ripartiti: 200mila corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. 
Ecco la combinazione estratta: 2, 4, 18, 19 e 29, centrata, per quattro numeri su cinque, anche da 56 giocatori, che si aggiudicano 142 euro ciascuno. La dea bendata ha concesso il bis, anche se con minore generosità, il giorno successivo: la combinazione estratta domenica 7 ottobre 6, 9, 19, 34 e 36, ha regalato infatti otto "4", cui vanno 411 euro ciascuno.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.