skin

VinciCasa: a Roma un 5 da 500mila euro

13 ottobre 2017 - 07:21

Centrato un 5 da 500mila euro al VinciCasa in un punto vendita Sisal di Roma.  

Scritto da Redazione

Nuova casa vinta a Roma nel concorso targato Sisal.  Nell'estrazione di giovedì 12 ottobre è stata vinta una abitazione grazie a VinciCasa, "che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa che potranno scegliere liberamente sul territorio italiano", dicono da Sisal.

Il "5" è stato centrato a Roma, presso il punto vendita Sisal Il Buffet della Stazione situato in P.le dei Partigiani, 35. Il premio è costituito da 500.000 euro, che sono così ripartiti: 200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.
Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono 44 le vincite assegnate, ma si tratta della ventiduesima da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. La combinazione vincente è stata 14 – 23 – 28 – 29 – 33.
Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere 5 numeri su 40 – in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online.
Indovinando i 5 numeri si vince una casa + 200.000 euro subito. Ma non solo! Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti!

Articoli correlati