skin

Casa dolce casa, un APPuntamento con VinciCasa

25 ottobre 2017 - 09:50

Nasce l'App mobile per il Win for Life VinciCasa, il concorso che regala fino a un massimo di 500mila euro.

Scritto da Redazione

Quante volte diciamo casa nell’arco di una giornata? E quante volte pronunciamo ancora più spesso questa parola quando le giornate si accorciano e il sole rivolge il suo sguardo più a lungo su un altro continente?

Ci sono mille occasioni per pronunciare la parola casa e innumerevoli per provare a vincere con VinciCasa.

Una casa per vivere, una casa per passare le vacanze, una casa per i figli, una casa per stare bene.
Una casa che si può vincere con VinciCasa. È già successo a ben 48 persone, e ben 11 nel solo mese di ottobre hanno vinto una casa + 200mila euro subito!
E come si può provare a vincere una casa? Tanti sono i modi, dipende dalle abitudini!
C’è chi preferisce passare in ricevitoria a compilare la sua schedina, magari con i numeri suggeriti dall’amico, chi invece resta ancorato alla scrivania e al divano e usa il pc e chi ancora non smette mai di utilizzare il suo amato cellulare per messaggiare, per cercare il ristorante più vicino a casa, per acquistare un divano o per giocare. Per loro, sarà più facile gestire l’APPuntamento con la casa dei sogni!
La app mobile di VinciCasa consentirà ai clienti di compilare la schedina dove e quando vogliono sul proprio smartphone, inviare la cinquina direttamente al terminale in ricevitoria e verificare le vincite semplicemente inquadrando il QR code stampato sulla ricevuta di gioco. È una app adatta a tutti, dal visual accattivante, dalle funzionalità innovative e facile da utilizzare, grazie ad un menù rapido e intuitivo.
Le tre funzioni principali «Gioca una schedina», «Dove Giocare» e «Scopri se hai vinto» consentiranno rispettivamente di creare la propria schedina digitando manualmente i numeri preferiti oppure affidandosi alla sorte agitando il telefono con la modalità “shake”, di identificare i punti vendita più vicini e di verificare l’esito della giocata.
Inoltre, la funzione «invia alla cassa», consente al giocatore di mettere in gioco i propri numeri fortunati inviandoli direttamente dalla App alla ricevitoria e di completare il processo di acquisto nel Punto Vendita. Basterà mettere in gioco la propria combinazione preferita dalla app e selezionare il punto di vendita più vicino. Comunicando il codice di prenotazione al ricevitore, sarà sufficiente pagare e ritirare la ricevuta della propria giocata direttamente alla cassa. E magare trovare il tempo per bersi un caffè!
E, ancora, attraverso la funzione di geo-localizzazione sarà possibile trovare subito la ricevitoria più vicina ottenendo informazioni pratiche e curiosità, come il totale vincite effettuate nel punto vendita.
L’App VinciCasa si distingue per la sua grande intuitività e facilità di utilizzo ed è destinata a soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clienti VinciCasa. È disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.
Come si gioca:
Basta scegliere 5 numeri su 40 – in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, online o con la nuova app VinciCasa – al costo di 2€.
Indovinando i 5 numeri si vince una CASA +200.000€ subito. Ma non solo! Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti!
Quando avviene l'estrazione:
L'estrazione è giornaliera, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di www.giochinumerici.info).
Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.
 

Articoli correlati