Log in

Venaria Reale, è festa grande grazie a VinciCasa

  • Scritto da Redazione

A Venaria Reale, in provincia di Torino, si festeggia la 49esima vincita da 500mila euro con VinciCasa.

VinciCasa, il concorso Win for Life di casa Sisal, continua a realizzare il sogno degli italiani di avere una casa di proprietà. Il concorso di ieri 26 ottobre ha infatti regalato a un giocatore di Venaria Reale, in provincia di Torino, l'ambito "5" da 500mila euro.

La vincita è stata realizzata nel punto vendita Sisal Tabaccheria Bertolo di viale Buridani 46, con una schedina 1 Pannello, è questa è la combinazione estratta: 9, 10, 13, 15, 26

Il 40 percento dell’importo verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60 percento servirà per l’acquisto della casa. Dallo scorso 17 luglio il gioco è diventato giornaliero (con estrazione alle ore 20), mentre la giocata minima è passata da 5 a 2 euro. Si tratta della 49esima vincita da 500mila euro realizzata nella storia del concorso. Il montepremi del concorso di ieri è stato pari a 180.629 euro.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.