Log in

Gratta e vinci, tempo di festa con 'Magia di Natale'

  • Scritto da Redazione

Dal 2 novembre si può tentare la sorte con il nuovo gratta e vinci 'Magia di Natale': si vincono premi da 100mila e 10mila euro.

 


Inizia il countdown verso le festività di fine anno e arriva un nuovo gratta e vinci a tema: di tratta di “Magia di Natale”, che mette in palio un primo premio da 100mila euro e ha un prezzo di due euro a tagliando.

La lotteria nazionale a estrazione istantanea - i cui dettagli sono pubblicati sul sito dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli - è in vendita dal 2 novembre e prevede diversi premi da 10mila e mille euro, senza dimenticare quelli da 500 e 200 euro.

Come si gioca? Si devono scoprire i simboli celati sotto i 10 riquadri dell’area di gioco raffigurante un’immagine natalizia: se si trova il simbolo “stella” si vince il premio corrispondente, se si trova il simbolo “cappello” si raddoppia il premio corrispondente, se si trova la scritta “25 dic” si vincono tutti i premi dell’area di gioco.
Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei
premi vinti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.