skin

Lottopiù: in Veneto una vincita da oltre 216mila euro

06 novembre 2017 - 10:48

Il Gioco del Lotto premia il Veneto con una vincita di oltre 216 mila euro in provincia di Vicenza grazie a una schedina Lottopiù.

Scritto da Redazione

Nell’estrazione del 4 novembre 2017 il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Veneto dove un fortunatissimo giocatore di Bassano del Grappa (Vi) ha realizzato una vincita di ben 216.600 euro.

 

Il giocatore ha scelto la ruota di Bari, centrando 6 Ambi, 4 Terni e 1 Quaterna. E’ stato quindi in grado di vincere su ben 11 sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata. Il giocatore, inoltre, ha scelto la schedina Lottopiù che ha moltiplicatori più elevati rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale, ottenendo così una vincita più alta.

I numeri giocati sono stati 5, 32, 45 e 59. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria di Sabina Israeli, in via Cà Rezzonico. Altra vincita di ben 50.596 euro realizzata a Bari, dove un fortunato giocatore ha scelto la ruota di Palermo, centrando 6 Ambi, 4 Terni e 1 Quaterna. E’ stato quindi in grado di vincere su ben 11 sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata. Il giocatore, inoltre, ha scelto la schedina Lottopiù che ha moltiplicatori più elevati rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale, ottenendo così una vincita più alta. I numeri giocati sono stati 17, 31, 60, 71 e 88. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria di Michele Colella, in via Veneto. Il Gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione del 4 novembre sono state infatti distribuite vincite per oltre 7 milioni e 400 mila euro su tutto il territorio nazionale.

 

Articoli correlati