skin

Vincicasa a quota 50 vincitori: ecco le regioni più fortunate

08 novembre 2017 - 11:12

Vincicasa festeggia il traguardo dei 50 vincitori, solo nel mese di ottobre sono state assegnate 12 case.

Scritto da Redazione

Cinquanta case vinte con VinciCasa. Un traguardo, una felicità grandissima soprattutto per i fortunati vincitori che, grazie alla formula di gioco VinciCasa del Gruppo Sisal, sono riusciti a vincere la casa dei loro sogni.

Quali sono tutti i desideri di chi gioca non possiamo immaginarlo, ma sappiamo invece quelli dei vincitori che, sempre, hanno giocato con l’obiettivo di provare a vincere una casa oltre a beneficiare di una somma pari a 200mila euro subito disponibili.

Cinquanta case sono state distribuite ovunque in Italia, dalla Capitale così come in comuni con soli 10 mila abitanti. Sono ben 14 le regioni ad oggi baciate dalla fortuna.

Il podio delle Regioni più fortunate vede:
· 1° posto a pari-merito: Lazio, Toscana, Veneto e Lombardia con 6 case assegnate per ogni regione;
· 2° posto: Piemonte con 5 case assegnate
· 3° posto: Sicilia con 4 case assegnate.
Seguono a pari-merito Marche, Emilia Romagna e Puglia con 3 case assegnate per ogni regione; Campania con 2 case e Calabria, Sardegna, Trentino-Alto Adige e Liguria con 1 casa per ogni regione. 2 invece sono state le vincite online.
I vincitori hanno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, ovunque purché sul territorio italiano, che la giocata minima di 1 combinazione ha il costo di 2 euro e che l’estrazione è giornaliera.
 
 
CINQUE NUMERI SU 40 -  Numeri, Ognuno ha i suoi. C’è chi gioca quelli riconducibili alle date importanti di ogni individuo, chi quelli appuntati in un sogno notturno sul bordo di un libro e infine chi lascia nelle mani del destino la sua fortuna. Numeri che per 50 persone hanno portato a vincere una casa con VinciCasa.
 
 
COME SI GIOCA - L'estrazione è giornaliera, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it o sul portale informativo di GiochiNumerici.info.
Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.
 
 
COME RITIRARE IL PRIMO PREMIO - Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre il 40 percento dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

Articoli correlati