Log in

SuperEnalotto, nove anni fa il Jackpot da 45 milioni vinto a Rossano

  • Scritto da Gt

SuperEnalotto un pezzo della sua storia nella storia d’Italia. Il 2 dicembre 2008 a Rossano (CS) fu vinto un Jackpot da oltre 45 milioni di euro.

Il Gruppo Sisal, da oltre 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani, è lieta di ricordare quanto accadde il 2 dicembre di 9 anni fa. Era il 2008 quando, durante il concorso n.145, grazie a un sistema della Bacheca, fu vinto il Jackpot del SuperEnalotto pari a 45.084,494,32 euro presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Converso situato in Via Aldo Moro, 32 a Rossano Stazione (CS). 

Siamo nel 2008 e siamo a Rossano in provincia di Cosenza. In quel piccolo comune della Calabria di poco più di 35 mila abitanti, tanto fiero della sua Cattedrale Maria Santissima Achiropita eretta nell’XI secolo, non si parla d’altro: chi avrà giocato le quote del sistema vincente? E in quanti saranno i vincitori a dividersi il Jackpot del SuperEnalotto così ricco?


Un ricordo indelebile per i fortunati vincitori che, grazie a quei numeri 8, 9, 17, 33, 80, 86 - Jolly 22 - SuperStar 6 hanno visto cambiare la loro vita per sempre e non dimenticheranno mai l’emozione di quel momento, anche se sono passati 9 anni.
Sisal vuole ricordare la vincita del Jackpot del SuperEnalotto del 2 dicembre 2008, certa di aver contribuito al divertimento degli italiani, adun momento di spensieratezza e di aver scritto una pagina del suo libro nella storia del gioco.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.