Log in

Lotto: a Siracusa una cinquina da oltre 321mila euro

  • Scritto da Redazione

Nell’estrazione di giovedì 30 novembre 2017 il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare in Sicilia.

A Siracusa un fortunato giocatore ha ottenuto una vincita di 321.600 euro con una giocata da 1 euro. E’ tra le vincite più alte realizzate al Gioco del Lotto nel 2017 e si posiziona al “terzo gradino della classificasoltanto due gradini sotto ai 652.500 euro vinti, sempre in Sicilia, lo scorso 7 novembre a Mistretta (Me).

 

Il giocatore siracusano ha scelto la “Ruota di Palermo” ed ha realizzato una Cinquina, cinque Quaterne e dieci Terni. E’ stato quindi in grado di vincere su ben sedici sorti grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata.

I numeri giocati a sono stati 13, 21, 26, 78 e 86 e la vincita è stata realizzata presso la ricevitoria di Fabio Barreca in viale dei Comuni.
Il gioco del Lotto ha premiato tutta l’Italia: con l’estrazione di giovedì 30 novembre 2017 sono state infatti distribuite vincite per oltre 7 milioni e 800 mila euro su tutto il territorio nazionale. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.