Log in

SuperEnalotto, per le feste natalizie cambiano le estrazioni

  • Scritto da Redazione

Durante le festività natalizie cambiano le date di estrazione del SuperEnalotto, e l'Adm rende noto il calendario 2018.

In occasione delle ormai prossime festività natalizie, le estrazioni del SuperEnalotto subiranno le seguenti modifiche:
Il concorso n. 151 è anticipato a lunedì 18 dicembre
Il concorso n. 152 è anticipato a martedì 19 dicembre
Il concorso n. 153 è anticipato a giovedì 21 dicembre
Il concorso n. 154 è anticipato a sabato 23 dicembre
Il concorso n. 3 del 2018 è posticipato a lunedì 8 gennaio.
Per tutte le suddette variazioni - si legge in una nota - si conferma che non vi saranno cambiamenti sugli orari di estrazione. Tutti gli altri giochi legati alle lotterie Sisal (SiVinceTutto SuperEnalotto, VinciCasa, Eurojackpot e Win for Life) non subiranno alcuna variazione nel periodo delle festività natalizie. Per non perdere l’appuntamento con la fortuna, i giocatori possono partecipare a tutti i concorsi con la giocata in abbonamento.

IL CALENDARIO 2018 - Intanto, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha reso noto il calendario delle estrazioni di SuperEnalotto e SiVinceTutto, con le modifiche alle date corrispondenti a giorni festivi.

Le prime modifiche interesseranno il concorso di sabato 6 gennaio 2018 del SuperEnalotto posticipato a lunedì 8 gennaio 2018. Per il SiVinceTutto la prima data di modifica riguarda l’estrazione di mercoledì 25 aprile 2018, che verrà anticipata a lunedì 23 aprile 2018.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.