VinciCasa: un libero professionista il fortunato del 10 novembre
- Scritto da Redazione

Ecco la storia di “La Qualunque”: “Il mio sogno? La casa e… fare un viaggio in Argentina”.
Si è presentato oggi, 12 dicembre, negli uffici Sisal di Milano, il fortunato “La Qualunque” - nome di fantasia scelto dal vincitore del concorso n. 145 del 10 novembre scorso di VinciCasa, grazie a una giocata effettuata presso il punto vendita Sisal Totoricevitoria Totocenter situato in via Dei Lamberti 29, a Verona. Il premio costituito da 500.000 euro, sarà così ripartito: 200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
“VinciCasa, … e non solo!”, dichiara il fortunato vincitore. “Il nome del gioco richiama subito alla mente il bene fisico che sogni da una vita. Poi ci sono 200 mila euro in denaro da utilizzare per la casa, ma anche per soddisfare qualche altro sogno nel cassetto. Il mio è quello di andare in Argentina. E finalmente riuscirò a fare il viaggio che ho sempre desiderato da quando ero un ragazzo”.
“La Qualunque”, a differenza del nome scelto, è un uomo determinato, che non lascia nulla al caso e organizza le sue giornate con precisione e accuratezza. Se prende la bici per andare al lavoro è perché quel giorno ha deciso di fare attività sportiva, se mangia carboidrati non è per caso, se organizza di prendere un aperitivo è per la voglia di incontrare i suoi amici.
“Ci sono sogni che si possono immaginare solo nella mente e nel cuore. Poi servono i soldi per concretizzarli, e VinciCasa era il gioco che univa entrambe le mie necessità”.
La gente del piccolo paese dove è nato “La Qualunque”, in provincia di Verona, conosce tutto di lui; tra questi, c’è anche il suo amico ricevitore, da cui passa ogni giorno per un saluto, per un caffè o un aperitivo, o per comprare la schedina di VinciCasa, Eurojackpot o SuperEnalotto.