Log in

Dica 57! A Tolentino si festeggia il VinciCasa

  • Scritto da Redazione

Il concorso Win for Life VinciCasa regala la 57esima casa a Tolentino, in provincia di Macerata.

VinciCasa fortunato a Tolentino. Nella cittadina in provincia di Macerata le estrazioni di lunedì 18 dicembre del Win for Life hanno infatti regalato la 57esima casa da 500mila euro. Ecco la combinazione estratta: 15, 18, 24, 26 e 29.

La vincita è stata centrata nel punto vendita Sisal bar tabacchi Bora di via San Nicola 35, con una schedina Quickpick.  Al giocatore vanno 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. Il 40 percento dell’importo verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60 percento servirà per l’acquisto della casa. 

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben due anni di tempo per trovare quella che desidera.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.