Log in

VinciCasa, a Ustica la 58esima casa

  • Scritto da Redazione

Assegnata a Ustica la 58esima casa da 500mila euro del fortunato Win for Life VinciCasa.

Serata fortunatissima, per il giocatore di Ustica, in provincia di Palermo, che ha tentato la fortuna con il Win for Life VinciCasa. Le estrazioni di venerdì 22 dicembre, quelle relative al 187esimo concorso dell'anno, gli hanno infatti regalato l'atteso "5" da 500mila euro.
Al giocatore vanno 500mila euro da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. Il 40 percento dell’importo verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre il 60 percento servirà per l’acquisto della casa.
La giocata vincente è stata effettuata nel punto vendita Sisal tabaccheria La Barbera di piazza Umberto I 24/25 con una schedina Multipannello.
Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben due anni di tempo per trovare quella che desidera.
Ecco la combinazione vincente: 7, 8, 22, 24 e 36.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.