'20 Nababbi a Natale': riscosse vincite milionarie
- Scritto da Redazione

Riscosse le vincite milionarie al concorso SuperEnalotto SuperStar “20 Nababbi a Natale”, realizzate a Messina e a Casorate Primo (Pavia) con 3 euro.
Questo Natale, grazie a SuperEnalotto, c’è chi sotto l’albero ha trovato ben più di un semplice portachiavi, di una borsetta o addirittura di un’auto fiammante. Con l’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “20 Nababbi a Natale”, nel concorso n. 154 di sabato 23 dicembre 2017 sono stati infatti assegnati ben 20 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno.
L’ufficio Premi Sisal di Milano comunica che il premio garantito da 1 milione di euro conseguito a Messina presso il Punto di Vendita Sisal Tabacchi Veneziani situato in Via Garibaldi 304, è stato riscosso dal fortunato vincitore che ha concluso le procedure di ritiro del premio. Lo stesso vale per il premio garantito da 1 milione di euro conseguito a Casorate Primo (PV) presso il Punto di Vendita Sisal Punto Casa Fortuna situato in Piazza Contardi, 21,
Segnaliamo che il vincitore ha giocato una schedina da 3 euro. Secondo il regolamento di gioco la somma della vincita milionaria verrà accreditata entro 30 giorni dalla consegna del tagliando.
Dove sono i 20 milionari? In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia. Segue sul podio al secondo posto il Lazio mentre al terzo posto troviamo la Sicilia.