skin

Roma e Piacenza festeggiano con due '5' centrati nel concorso Sisal VinciCasa

02 febbraio 2018 - 08:32

Ben due premi di prima categoria centrati nell'estrazione di giovedì 1 febbraio nel concorso Sisal VinciCasa: uno a Roma e uno in provincia di Piacenza. 

Scritto da Redazione

Una super estrazione quella del concorso Win for Life VinciCasa n° 32 di giovedì 1 febbraio: ben due le case vinte per due punti "5" che regalano due super premi da 500mila euro che serviranno, appunto, per l'acquisto di uno o più immobili per i fortunati scommettitori.
E andiamo a vedere dove sono stati centrati questi due super premi realizzati entrambi con una schedina a un pannello. Il primo "5" arriva nella Capitale dove un fortunato scommettitore ha indovinato la combinazione esatta giocata nel punto vendita Sisal Tabacchi di via Biagio Petrocelli. L'altro arriva in provincia di Piacenza, a Fiorenzuola d'Arda presso un altro punto Sisal, il Caffé Bar Metval di via Abruzzo.

I punti "4" sono stati 56 per una quota unitaria di 129 euro.
 
Questa la combinazione vincente: 2-4-10-11-21
 
Ora i giocatori per riscuotere il premio di prima categoria dovranno recarsi presso l'Ufficio Premi di Milano o Roma con la ricevuta vincente per avviare le pratiche di riscossione del Premio. Una volta presentata la ricevuta vincente presso l'Ufficio Premi, verrà corrisposto in denaro il 40% del valore del premio. Il restante 60% è invece vincolato all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. L'immobile/i potrà essere intestato solo ed esclusivamente al vincitore.

In particolare:
Il 40% è liquidato entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami;
Il 60% è reso disponibile entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami. Tale quota, da utilizzare per l'acquisto degli immobili, sarà affidata ad un soggetto incaricato da Sisal che la consegnerà direttamente al venditore in sede di rogito, mediante assegni circolari. Hai 2 anni di tempo dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso. Potrai acquistare uno o più immobili su tutto il territorio nazionale: con VinciCasa scegli la casa che vuoi tu, come sei tu!

Articoli correlati