skin

Festival, un Welcome Point del Casinò al Palafiori

05 febbraio 2018 - 08:48

Inaugurato il Welcome Point del Casinò di Sanremo, punto di accoglienza in occasione del Festival della Canzone.

Scritto da Redazione

Inaugurato al Palafiori lo stand “Casinò di Sanremo” che rimarrà sino a domenica 11 febbraio. Splendide e sorridenti “ragazze immagine” accoglieranno i visitatori per consegnare loro brochure informative e merchandising, buoni promozionali ed eventuali gadgets.

“Abbiamo creato un angolo di Casinò nel cuore della città per essere ancor più vicini alle tante persone che visiteranno Sanremo in questa settimana, così determinante dal punto di vista turistico”, sottolinea il consigliere Olmo Romeo, vicepresidente di Federgioco. “Si tratta di uno stand centralissimo, invitante per i suoi colori, in cui eleganti hostess potranno avvicinare moltissime persone. E’, infatti, collocato in uno spazio di grande passaggio. Riteniamo sia un’azione fortemente promozionale, su cui crediamo molto. Il Casinò deve essere sempre più aperto alla città e andare incontro ai suoi visitatori. Il Festival è una vetrina di potenza mediatica senza paragoni, un palcoscenico in cui il Casinò si è ben riposizionato sotto tutti gli aspetti. Grande visibilità mediatica ma anche forte presenza sulla città e nei luoghi turistici più importanti. Ringrazio la forte sinergia con il Comune che ci ha permesso di costituire anche questo “Welcome Point.”

Lo stand è stato collocato sotto il portico del Palafiori e sarà operativo con le hostess da lunedì 5 a domenica 11 febbraio dalle ore 10.30 alle ore 19.30.

 

Articoli correlati