skin

Gratta e Vinci: arriva 'Un Sacco di Soldi', biglietto da 10 euro

01 marzo 2018 - 09:07

Arriva la nuova lotteria ad estrazione istantanea, “Un Sacco di Soldi, che permette di vincere fino a 3 milioni di euro.

Scritto da Redazione

Al via da oggi, 1 marzo, il nuovo gratta e vinci “Un Sacco di Soldi”. Il prezzo di ciascun biglietto è di 10 euro e il premio maggiore ammonta a 3.000.000 di euro.

Sul biglietto sono presenti tre giochi, indicati rispettivamente dalla scritta "Gioco 1", 'Gioco 2' e "Gioco 3", nonché una ulteriore modalità di gioco, successiva allo svolgimento dei predetti giochi. Gioco 1: si devono scoprire i "Numeri Vincenti", celati dall'immagine di quattro monete d’oro ed “I Tuoi Numeri”, celati dall’immagine di dieci serie di blocchetti di banconote. Se ne “I Tuoi Numeri” si trovano, una o più volte, uno o più "Numeri Vincenti" si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Gioco 2: si devono scoprire gli importi celati dall’immagine di cinque sacchi, ciascuno contenente una serie di banconote e recante il simbolo €: se si trovano due importi uguali, si vince quell’importo (es. se si rinviene per due volte l’importo di 10 euro si vince un premio di importo pari a 10 euro. Gioco 3: sono presenti tre giocate, indicate rispettivamente dalla scritta “Giocata 1”, “Giocata 2” e “Giocata 3”. Per ogni giocata: si devono scoprire i simboli celati dall’immagine di tre sacchi, ciascuno contenente una serie di banconote e recante il simbolo €: se si trovano due simboli uguali, si vince l’importo indicato sotto la scritta “Premio”; se si trovano tre simboli uguali, si vince un premio di importo pari al doppio di quello indicato sotto la scritta “Premio”.
Successivamente allo svolgimento del “Gioco 1”, del “Gioco 2” e del “Gioco 3”, si deve nuovamente verificare quanto è stato rinvenuto nell’area di gioco degli stessi. Se tra le tre aree di gioco si trovano, complessivamente, tre scritte “Sacchi di Soldi” si vince un premio di importo pari a  3.000.000 euro (esempio: se nell’area del “Gioco 1” , nell’area del “Gioco 2” e nell’area del “Gioco 3” si trova la scritta “Sacchi di soldi” si vince un premio di 3.000.000 euro). Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.

Articoli correlati