Log in

Gratta e vinci, i Monopoli di Stato chiudono otto serie

  • Scritto da Redazione

I possessori dei gratta e vinci delle serie Sette e mezzo, Texas casinò, Soldi cash 500, Magnifici 10.000, 2016, Big 5, 2017 potranno ritirare i premi entro il 10 maggio.

Con un decreto, l'Agenzia delle dogane e dei monopoli ha disposto la chiusura delle lotterie ad estrazione istantanea Sette e mezzo, Texas casinò, Soldi cash 500, Magnifici 10.000, 2016, Big 5, 2017.


I Monopoli di Stato ricordano che "i possessori dei biglietti vincenti i premi fissati nei decreti di indizione, per ottenere il pagamento dovranno avanzare richiesta con le modalità indicate nei decreti di indizione medesimi e sul retro dei biglietti, a pena di decadenza, entro 45 giorni decorrenti dal 26 marzo 2018, data di pubblicazione del presente provvedimento nel sito istituzionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli www.agenziadoganemonopoli.gov.it, e cioè entro il 10 maggio 2018".


"La massa premi effettiva dei biglietti distribuiti per tutte le lotterie risulta
sostanzialmente in linea con quella teorica fissata con i decreti di indizione e pertanto non sussistono motivi ostativi alla richiesta di chiusura", conclude il decreto.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.