skin

Gratta & Vinci, ricche vincite in Lombardia e Puglia

27 marzo 2018 - 15:47

Il Gratta & Vinci premia la Lombardia e la Puglia con alcune ricche vincite.

Scritto da Redazione

Colpo fortunatissimo in Lombardia e precisamente a Cormano (Mi) dove è stata realizzata una vincita di un milione di euro grazie ad un biglietto del Gratta e Vinci della serie “100X”.

“Quando siamo venuti a conoscenza della notizia di questa importante vincita, abbiamo festeggiato con sincera gioia. In parte è come se avessimo contribuito alla felicità di qualcuno e questo pensiero ci rende entusiasti!”, commenta Sucong Xia, titolare del punto vendita in via Vittorio Veneto, a Cormano, dove è avvenuta la vincita.

Nel 2018 il “Gratta e Vinci” ha già distribuito in Lombardia oltre 320 milioni di euro in premi.

LA VINCITA IN PUGLIA - Colpo fortunatissimo anche in Puglia e precisamente a Tricase (Le) dove è stata realizzata una vincita di 500.000 euro grazie ad un biglietto del Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario”.
 
Per quanto gestisca quest’attività ormai da diverso tempo, non ci si abitua mai a notizie del genere. Contribuire all’immensa gioia di una o più persone tramite il proprio lavoro è sempre un’emozione grandissima, una sensazione che è anche difficile da spiegare. Invito il vincitore o la vincitrice a festeggiare anche insieme a noi presso la nostra ricevitoria”, commenta Matteo Monteduro, titolare del Caffè Cappuccini di Piazza Cappuccini n. 3 a Tricase.
 
Nel 2018 il “Gratta e Vinci” ha già distribuito in Puglia oltre 113 milioni di euro in premi.
 
In tutta Italia, nel 2018 il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 1,6 miliardi di euro, il 3 percento in più rispetto allo stesso periodo del 2017.
 

Articoli correlati