skin

Fiorano Modenese, vincita da 2 milioni di euro con 'Il Miliardario Mega'

05 aprile 2018 - 09:44

A Fiorano Modenese vinti ben 2 milioni di euro grazie al Gratta & Vinci Il Mega Miliardario, ma è festa anche a Montefalcone.

Scritto da Redazione

Super vincita in Emilia Romagna e precisamente a Fiorano Modenese in provincia di Modena dove sono stati vinti 2 mln di euro grazie ad un biglietto del Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario Mega”.

“Sono davvero felice di poter contribuire, con il mio lavoro, alla felicità e alla tranquillità di una famiglia. La notizia della vincita ci ha colti di sorpresa e ci siamo subito interrogati su chi fosse il fortunato o la fortunata, speriamo possa essere uno dei nostri clienti abituali. Auguriamo al vincitore che questa somma di denaro gli consenta di realizzare un sogno nel cassetto. Fare colazione da noi può portare fortuna!”, commenta Giuseppina Deiana, titolare del punto vendita di Via S. Francesco 130 dove si è verificata la vincita.

Nel 2018 in Emilia Romagna il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 139 milioni di euro.

LA VINCITA IN FRIULI - Ma la fortuna passa anche per il Friuli Venezia Giulia e precisamente a Monfalcone in provincia di Gorizia dove è stata realizzata una vincita di 500.000 euro grazie ad un biglietto del Gratta e Vinci della serie “Doppia sfida”.
“Stupore e felicità. Queste sono le prime sensazioni che ho provato quando ho saputo della vincita. Sebbene non sappia chi sia il vincitore o la vincitrice, desidero augurargli tanta felicità nella speranza che la somma vinta possa contribuire a realizzare i suoi sogni”, commenta Daniela Trentin, titolare del punto vendita in via Duca D’Aosta 12/B dove si è verificata la vincita.
 
Nel 2018 in Friuli Venezia Giulia il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 26 milioni di euro.
 
In tutta Italia nel 2018 il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 1,7 miliardi di euro, il 3 percento in più rispetto allo stesso periodo del 2017. 

Articoli correlati