skin

Gratta e Vinci: centrati a Magenta (Mi) 5 milioni di euro, festa anche a Velletri

13 aprile 2018 - 10:28

Mega vincita di 5 milioni di euro in provincia di Milano con un tagliando del Gratta e Vinci “Il Miliardo Maxi”. Premiata anche Velletri (Rm) con Doppia Sfida.

Scritto da Redazione

La fortuna passa per la Lombardia e precisamente a Magenta in provincia di Milano dove è stata realizzata una vincita di 5 milioni di euro grazie al numero 53 del biglietto del Gratta e Vinci della serie “Il Miliardo Maxi”. Il biglietto, è stato acquistato nel punto vendita di Giuseppe Maestri, in via Fratelli Sanchioli 51.

"Cinque milioni di euro...faccio addirittura fatica a immaginarmeli tutti insieme! Una sola vita non basterebbe a raccogliere una somma di denaro così cospicua. Mi auguro con tutto il cuore che questa cifra possa trasformarsi in gioia e serenità per il vincitore o la vincitrice. Non ho proprio idea di chi possa aver vinto, però voglio augurargli ogni bene e, al tempo stesso, invitarlo a festeggiare presso il mio punto vendita, considerato che un po’ di fortuna, in fondo, gliel’abbiamo portata anche noi", commenta Giuseppe Maestri, titolare del punto vendita fortunato.
Da inizio anno in Lombardia sono 11 i vincitori che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, nel 2018 il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 1,9 miliardi di euro.
 
DOPPIA SFIDA” - La fortuna passa anche per il Lazio e in particolare a Velletri (Rm) dove è stata realizzata una vincita da 500mila euro con “Doppia Sfida”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Claudio Morelli in via Orti Ginnetti della cittadina.
“È sempre un’emozione ricevere queste belle notizie; è addirittura la seconda volta che un cliente della mia ricevitoria si aggiudica un premio da 500mila euro. Mi piace pensare che, proprio in questo momento, una persona di Velletri stia festeggiando la vincita assieme ai familiari più stretti e agli amici più cari. Magari è pure qualcuno che conosco, ma anche se così non dovesse essere, auguro al vincitore o alla vincitrice un futuro radioso e che questo premio possa trasformarsi in tanta serenità. Infine, la porta del nostro bar è sempre aperta e lo champagne è già in frigo, pronto ad essere stappato per fare un brindisi tutti assieme”, afferma Claudio Morelli titolare del punto vendita. Dall’inizio dell’anno nel Lazio, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 230 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 1,9 miliardi di euro.

 

Articoli correlati