skin

Gratta e Vinci: tante vincite da Nord a Sud della Penisola

17 aprile 2018 - 10:10

Pioggia di vincite al Gratta e Vinci e al Turista per sempre da Nord a Sud Italia.

Scritto da Redazione

La “Dea bendata” arriva a Gravina in Puglia in provincia di Bari dove è stata realizzata una vincita da 2 milioni di euro con Il Miliardario Maxi di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Filomena Antonelli, in via Vincenzo Ragni 137.

Se la notizia di questa vincita importante ha colto di sorpresa me, figuriamoci come avrà reagito chi ha vinto! Non ho idea di chi si possa essere aggiudicato una cifra così strepitosa: se un nostro cliente affezionato o una persona di passaggio. In ogni caso, mi farebbe piacere congratularmi con lui o lei di persona. Con una cifra simile si possono davvero realizzare tanti sogni. Speriamo che la Fortuna torni presto a trovarci!” ha commentato Roberto Carbone figlio della titolare del punto vendita. Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia premi per oltre 141 milioni di euro.

Aria di primavera e fortuna in Veneto. La Dea Bendata, infatti, nel suo viaggio per l’Italia si è fermata nel punto vendita di Paolo Tagliapietra in Calle della Bissa, 5437 - Sestiere San Marco dove ha regalato 50 mila euro con Nuovo Turista per Sempre”. Ben vengano notizie come queste: è la riprova che la Fortuna esiste e la puoi incontrare ovunque. E’ la prima volta che qualcuno vince 50.000 euro tutti insieme qui da me e ne sono felice perché ho assistito al momento della scoperta emozionante! Spero che il vincitore mi offra almeno un pranzo per festeggiare insieme questo momento felice vincita!”, ha dichiarato Paolo Tagliapietra, titolare del punto vendita.

Nel 2018 in Veneto il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per oltre 147 milioni di euro con un incremento del 4 percento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Sono invece più di 26mila i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su.

La fortuna fa tappa nel capoluogo Ligure. A Genova, infatti, è stata conseguita una vincita da 50 mila euro grazie al “Il Miliardario Maxi” di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della signora Alessia Librandi in via Prà 158/F.

“È la prima volta che vengono vinti 50.000 euro nel mio punto vendita. Sono davvero contento che il biglietto vincente sia stato acquistato da un cliente di vecchia data con cui mi sono già complimentato di persona. E pensare che, dopo aver grattato la combinazione, il vincitore non si era nemmeno reso conto della sorpresa. È stato mio genero ad accorgersene e a dargli la bella notizia. È un momento che non dimenticherò mai: il vincitore è rimasto senza parole, tanta era l’emozione nei suoi occhi”, dichiara Alibrandi, titolare del punto vendita.
Nel 2018 in Liguria il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente vincite per circa 40 milioni di euro. Sono invece più di 7.700 i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su.
In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 2 miliardi di euro, con un incremento del 3 percento rispetto lo stesso periodo del 2017. Sono invece 50, una media di 12 vincitori al mese, i fortunatissimi vincitori che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.

Articoli correlati