skin

Uno, due, tre, quattro stella! Cercasi vincitore

19 aprile 2018 - 13:24

Deve essere ancora riscossa una bella vincita centarta con un quattro stella al SuperEnalotto.

Scritto da Redazione

Mancano solo 13 giorni per riscuotere la vincita da oltre 51mila euro! Il fortunato vincitore, che oltre alla vincita con punti 4 Stella ha realizzato anche una vincita con punti 1 Stella, si è aggiudicato anche la quota della vincita con punti 4 a SuperEnalotto per un totale di 51.136,20€.

Una cifra irrisoria, forse, se confrontata con il montepremi SuperEnalotto in palio per l’estrazione di questa sera pari a oltre 24 milioni di euro, ma… quanti sogni potrebbe realizzare il vincitore con oltre 51 mila euro a disposizione?

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, il vincitore di Cardito (Na) non si è ancora presentato per la riscossione della vincita -  realizzata presso il punto vendita Sisal Tabacchi Gold situato in Via Don Gaetano Capasso snc -  nel concorso n.14 di giovedì 1 febbraio 2018

Cardito è un comune italiano di circa 22 mila abitanti in provincia di Napoli. Sarà un abitante del posto, un pendolare o un turista?

Sappiamo solo che il luogo della giocata non è distante dallo stadio Comunale Papa, dalla scuola media Galileo Galilei, dall’ufficio postale e dall’Istituto di Istruzione Superiore Emilio Sereni. Magari può aver giocato una mamma o un nonno di passaggio in quelle zone.
La giocata, di importo pari a 3 euro, è stata convalidata mercoledì 31 gennaio nella prima mattinata…un piccolo indizio per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio che potrebbe contribuire a far pensare un po’ più serenamente al futuro, o semplicemente a un bel viaggio da programmare per le prossime vacanze estive.
I numeri della sestina vincente sono stati: 20, 45, 51, 63, 85, 89, Jolly 2, SuperStar 48. Numeri casuali o magari legati a date importanti della vita del vincitore e che potrebbero aiutarlo a ricordare.
Sisal segnala che il fortunato possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora soli 13 giorni per riscuotere il premio.
I termini per la riscossione degli oltre 51mila euro legati alla vincita di Cardito (Na) – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno il prossimo mercoledì 2 maggio 2018.
 

Articoli correlati