Log in

Gratta e Vinci bacia l'Abruzzo con 500mila euro

  • Scritto da Redazione

A Roccaspinalveti (Ch) vinti 500mila euro con un Gratta e Vinci.

La fortuna passa per l’Abruzzo e in particolare a Roccaspinalveti (Ch) dove è stata realizzata una vincita da 500mila euro con “Miliardario”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Giovanni Rocca in via Roma, 5 - Roccaspinalveti (Ch).

"In tutta onestà sono ancora sbalordito da questa improvvisa notizia: non riesco nemmeno a immaginare una simile cifra tutta insieme... figuriamoci, addirittura, vincerla! Da giorni poi mi chiedo chi possa essere il fortunato o la fortunata: magari uno dei miei clienti abituali. Certo è che, in qualunque modo sia andata, se mi trovassi di fronte il vincitore mi congratulerei in maniera sincera", commenta Giovanni Rocca titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno in Abruzzo il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 79 milioni di euro con un incremento dell’8,3 percento rispetto al 2017, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 2,4 miliardi di euro con un incremento del 2,8 percento rispetto al 2017.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.