skin

Gratta e Vinci, a Milano un nuovo Turista per sempre

15 maggio 2018 - 10:44

Nuova vincita, a Milano, grazie al gratta e vinci Nuovo turista per sempre.

Scritto da Redazione

Milano fortunata questa settimana con un “Nuovo turista per sempre” di Gratta e Vinci che ha regalato, nel punto vendita di Jianguo Wang in via Giuseppe Pecchio 20, una rendita da 6mila euro al mese per 20 anni, più 300 mila euro subito, più un bonus finale di 100mila euro.
“Il fortunato vincitore è un nostro cliente abituale che ha scoperto di essere diventato un Turista per Sempre proprio di fronte a me! Non appena mi ha mostrato il biglietto vincente, sono rimasta talmente scioccata che quasi non riuscivo parlare, però gli ho suggerito di andare subito in banca a presentare il biglietto. Ora, con una vincita simile, avrà la possibilità di regalarsi il suo sogno. Se questa fortuna fosse capitata a me, per prima cosa mi sarei concessa una pausa dal lavoro con una vacanza di almeno un mese!”, commentato la moglie di Jianguo Wang, titolare del bar.

Da inizio anno Il Gratta e Vinci in Lombardia ha distribuito premi per oltre 499 milioni di euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Il Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 2, 5 miliardi di euro, con un incremento del 2,6 percento rispetto al 2017.

 

Articoli correlati