Log in

Interactive Key Awards, l'App SuperEnalotto sul podio

  • Scritto da Redazione

Alla 19° edizione dell’Interactive Key Awards vince la App SuperEnalotto di Sisal Group nella categoria “Mobile Communications”.

La App SuperEnalotto del Gruppo Sisal ha vinto, per la categoria “Mobile Communication”, il 19° Interactive Key Award, il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno ai migliori progetti di comunicazione interattiva e creatività online, oltre che uno dei più ambiti nel mondo della pubblicità.

La consegna del premio si è svolta ieri, martedì 15 maggio, nel corso della cerimonia che si è tenuta a Milano presso il Nuovo Auditorium dello Iulm, davanti a una platea di imprenditori, creativi e professionisti del settore.

A risultare vincente è stata l’innovativa App SuperEnalotto. Oltre che per la veste grafica di grande effetto e un menu di navigazione chiaro e intuitivo, la vetrina virtuale dedicata al mondo del SuperEnalotto, uno dei giochi di lotteria più amati dagli italiani, ha conquistato la giuria per la sua semplicità e user experience, unica e coinvolgente.

L’App di SuperEnalotto è progettata sia per il giocatore da ricevitoria, sia per il giocatore online. Consente, infatti, di giocare dove e quando si desidera, salvare le giocate preferite, ricevere le notifiche sulle promozioni e sul valore aggiornato del Jackpot e verificare velocemente l’esito delle giocate, sia di quelle convalidate online che di quelle realizzate in ricevitoria.

Il riconoscimento a Sisal è stato consegnato nelle mani di Rosangela Robbiani – responsabile marketing & trade marketing lottery – e Laura Margherini – product manager online lottery.

“L'assegnazione di questo award ci rende felici e orgogliosi. Un riconoscimento che premia la capacità di innovazione di Sisal, nello sviluppo sia di soluzioni di offerta che arricchiscono l'esperienza dei nostri consumatori – qualunque sia il canale di contatto, retail oppure online, – sia di strumenti di marketing e comunicazione che rendono i nostri brand più vicini al nostro pubblico. Questo in linea con la strategia del Gruppo Sisal di guidare la crescita basandosi sull’eccellenza e l’innovazione, attraverso la promozione di un modello di gioco equilibrato e consapevole, quale passatempo sicuro e divertente” – afferma Rosangela Robbiani.
 
“Nel corso degli anni Sisal ha sviluppato numerose properties digitali, utilizzandole come canali di comunicazione privilegiati per instaurare un contatto diretto e immediato con i nostri clienti, in grado di assicurare un’esperienza personalizzata, unica e sicura direttamente dal proprio smartphone o tablet, in un’ottica di cura e attenzione prioritaria per i nostri clienti. Siamo orgogliosi di ricevere questo premio che ribadisce l’efficacia, la rilevanza, l’impegno e la passione che guidano il Gruppo nella continua innovazione di prodotti e servizi all’avanguardia e dove il potenziamento della tecnologia mobile, tra i principali canali di gioco scelti dagli utenti, ha l’obiettivo di perfezionare in maniera crescente la user experience” - dchiara Laura Margherini.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.