skin

Australia, due jackpot in 5 giorni per oltre 1,5 milioni di euro: un miracolo

17 maggio 2018 - 08:55

Due jackpot centrati in 5 giorni nella lotteria australiana Nsw per oltre 1 milione e mezzo di euro. 

Scritto da Ca

Vincere la lotteria una volta è un'impresa che può cambiarti la vita. Centrare il jackpot due volte e in 5 giorni è decisamente da pazzi. Qualcuno, fossimo in Italia, avrebbe già gridato allo scandalo e al “gombloddo”. Invece non è il nostro ricchissimo SuperEnalotto o il Win For Life e neanche la Lotteria Italia: un uomo che vive vicino a Sydney ha raggiunto questa impresa la settimana scorsa, intascando 1.564.340 euro!

 

Lunedì 7 maggio, questo giocatore che ha voluto rimanere anonimo per ovvie ragioni (e lo crediamo bene!) ha intascato poco più di un milione di dollari australiani. Aveva promesso di "non essere sconsiderato con i soldi che guadagno”. Così, quasi per mettersi ancora più al sicuro, ci ha riprovato sabato 12 maggio, portandosi a casa, questa volta, ben 1,4 milioni di dollari australiani.

L'uomo ha già comprato una macchina nuova dopo la sua prima vittoria, ha pianificato una vacanza a Honolulu poi investimenti immobiliari a Bondi o nella Gold Coast. "E 'assolutamente incredibile, sono scioccato, una settimana fa ho già pensato che fosse troppo bello per essere vero ... Due volte in pochi giorni, le probabilità devono essere pari a zero", ha detto il vincitore ai funzionari dalle lotterie australiane NSW.

Il vincitore ha acquistato i suoi due biglietti nello stesso negozio. Secondo l'organizzatore della lotteria la probabilità di toccare il jackpot una volta è superiore a 1,8 milioni, questo doppio senza precedenti in pochi giorni supera la comprensione e grida al “miracolo”.

Articoli correlati