skin

VinciCasa, a Lucca la 71esima vincita da 500mila euro

18 maggio 2018 - 07:18

Colpo fortunato per il giocatore di Lucca che si è aggiudicato la 71esima vincita da 500mila euro al concorso Win for Life VinciCasa.

Scritto da Redazione

VinciCasa ancora generoso! Le estrazioni di giovedì 17 maggio hanno infatti regalato la 71esima vincita da 500mila euro della fortunata storia del concorso Wio for Life. La vinicta è andata a un giocatore di Lucca, che ha tentato la fortuna nel punto vendita Sisal tabaccheria ricevitoria Marchi Loredana di via Sarzanese 1152, con una schedina Quickpick.

Ecco la combinazione vincente del 137esimo concorso 2018: 7, 9, 12, 13, 40. Sono stati anche centrati 27 "punti 4" da 143,82 euro ciascuno, mentre il montepremi di concorso è stato di 94.708 euro.

Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 71 le vincite assegnate, ma si tratta della quarantanovesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana.

L'ESTRAZIONE -  Giocare a Vincicasa è semplice: basta scegliere 5 numeri su 40 – in ricevitoria, negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online. Indovinando i 5 numeri si vincono una casae  200mila euro subito. Ma non solo. Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti. L'estrazione è giornaliera, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info). Nella sezione Vincitori del sito dedicato si possono scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.
COME SI RITIRA IL PREMIO - Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre, 200mila euro dell’importo vinto verranno corrisposti in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

Articoli correlati