Log in

SuperEnalotto, a Palermo un jackpot da 1,7 milioni nel 2007

  • Scritto da Redazione

Sisal ricorda la mega vincita al SuperEnalotto, realizzata a Palermo il 22 maggio del 2007.

Il Gruppo Sisal, che da oltre 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani, è lieto di ricordare il 22 maggio di 11 anni fa.

Era infatti il 2007 quando, durante il concorso n. 61, quello successivo alla vincita di oltre 71,4 milioni di euro conseguita solo 3 giorni prima in Emilia Romagna, un fortunato vincitore si aggiudicò il Jackpot del SuperEnalotto pari a 1.709.467,29 euro. I numeri della sestina vincente furono: 1, 44, 67, 77, 88, 90.

Chi, allora come oggi, non avrebbe desiderato centrare quei 6 numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona? E allora, chi avrà giocato la sestina vincente nel capoluogo siciliano?

Una curiosità per tanti e un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie a quei 6 numeri, ha visto cambiare la sua vita per sempre e non dimenticherà mai l’emozione di quel momento anche se sono passati ben 11 anni.

E chissà se la scelta dei numeri vincenti sarà stata casuale o basata sui ricordi sfumati di un sogno notturno. Saranno i numeri distrattamente annotati con istinto al margine di una rivista o quelli di anniversari importanti della sua vita? 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.