skin

SuperEnalotto, nuova campagna per Stivale Milionario

25 maggio 2018 - 10:53

“Ogni giorno può essere speciale… qualcuno più di altri. Il 4 giugno arriva Stivale Milionario”. Lo dice Donato, il ricevitore super Testimonial di SuperEnalotto.

Scritto da Redazione

“Ogni giorno può essere speciale… qualcuno più di altri. Il 4 giugno arriva Stivale Milionario”. É così che parte la nuova campagna adv ideata da Sisal con Dlv Bbdo per sostenere l’iniziativa speciale “Stivale Milionario” di SuperEnalotto SuperStar, che il 4 giugno assegnerà ben 10 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno.

A dare l’annuncio dell’iniziativa speciale, in continuità con quanto realizzato dal rilancio di SuperEnalotto ad oggi, è un ricevitore Sisal, Donato Di Rado, che diventa brand ambassador SuperEnalotto con il suo inconfondibile, sincero e virale sorriso molisano, rigorosamente da Termoli.

L’idea creativa parte proprio dalla semplicità del linguaggio, raccontata dal ricevitore, come un amico della porta accanto, quando ti comunica una occasione da non perdere o un fatto accaduto al supermercato che merita di essere raccontato!

Il trattamento della campagna è molto ironico e divertente. E, a invitarci a provare a vincere, oltre al ricevitore, sarà anche un grande post–it, l’oggetto più comune per ricordarci ogni cosa!
 
 
La campagna di comunicazione multimediale dedicata a Stivale Milionario sarà pianificata sui mezzi TV, radio, stampa e web è sarà on air dal 26 maggio al 4 giugno.
 
 
Ma Donato non sarà l’unico brand ambassador di SuperEnalotto. Chi saranno e quali storie ci racconteranno i prossimi ricevitori lo scopriremo presto, ma possiamo anticiparvi che sicuramente ci regaleranno un’occasione per sorridere, sognare e, perché no, un invito a vivere ogni giorno con un pizzico di ilarità e freschezza.
Dlv Bbdo ha curato la creatività mentre la casa di produzione è Bedeschifilm. La regia è di Laura Chiassone, la post di Proxima Milano e a Omd è stata affidata la pianificazione media.

Articoli correlati