Log in

Italia super all'Eurojackpot: centrati due '5+1' ognuno da 2,3 milioni

  • Scritto da Redazione

Super Italia stanotte all'Eurojackpot con due "5+1" da oltre 2,3 milioni di euro a Palermo e Rimini. 

È super Italia nel Concorso EuroJackpot n° 21 di venerdì 25 maggio 2018 con ben due “5+1” centrati da 2.327.357,80 euro! Insieme a due nostri connazionali festeggiano anche uno scommettitore danese e un tedesco. Il “superenalotto europeo”, se così si può dire, sta entrando sempre di più nei cuori degli italiani che sapevano di un jackpot altissimo e che ora, per la prossima settimana, cresce a ben 90 milioni di euro per il “5+2”. 

I due scommettitori italiani hanno vinto centrando il magico punteggio a Rimini, presso la tabaccheria di Sergio Borgna con una schedina Quick Pick e poi in provincia di Palermo, a Campofelice di Roccella, presso un punto vendita Sisal Tiger Bar stazione di servizio Esso. Anche in questo caso con una schedina Quick Pick. 
 
Da sottolineare anche 11 vincite con punti “5” per un valore unitario di oltre 97mila euro. Qui festeggiano 4 players tedeschi, due finlandesi, 1 danese, 1 olandese, 1 norvegese, 1 sloveno e 1 spagnolo. 
Questa la combinazione vincente: 15-31-35-40-46
Euronumeri: 3-8. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.