skin

Gratta e vinci decreta un nuovo milionario e un turista per sempre

29 maggio 2018 - 14:37

Belle vincite al gratta e vinci: “Il Miliardario Maxi” regala 5 milioni a Lissone (Mb), un tagliando venduto in un autogrill una rendita ventennale da 6 mila euro al mese.

Scritto da Redazione


Giornata fortunata per i gratta e vinci, con una doppia vincita: una da 5 milioni di euro a Lissone (Mb), con un tagliando della serie “Il Miliardario Maxi”, e una in un autogrill nelle vicinanze di Magliano Sabina (Ri), dove è stata centrata una rendita ventennale da 6 mila euro al mese, con "Nuovo turista per sempre".


“IL MILIARDARIO MAXI” PREMIA LA LOMBARDIA - La fortuna passa per la Lombardia e precisamente a Lissone, in provincia di Monza e della Brianza dove, grazie a “Il Miliardario Maxi” di Gratta e Vinci, è stata realizzata una vincita di 5 milioni di euro. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “La Versilia” di Tianxiang Wu, in via Solferino, 3 a Lissone (MB).
“Appena ho saputo di questa vincita straordinaria, ho provato un’emozione grandissima. Non so se il vincitore sia un cliente o una persona di passaggio ma, se mai lo incontrassi gli farei i complimenti. Se mai dovessi vincere io 5 milioni di euro, per prima cosa condividerei la gioia con la mia famiglia e, subito dopo, partirei per un lungo viaggio intorno al mondo”, dichiara Tianxiang Wu.


UN “NUOVO TURISTA PER SEMPRE” PASSA PER L'AUTOGRILL - Continua il viaggio in Italia della Dea Bendata che questa settimana fa sosta sull’Autostrada del Sole dove un “Nuovo turista per sempre” di Gratta e Vinci ha assegnato ad un uomo di circa 50 anni, una rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 300 mila euro subito, più un bonus finale di 100 mila euro. Il biglietto fortunato è stato acquistato nell’Autogrill Flaminia Ovest, nelle vicinanze di Magliano Sabina in provincia di Rieti.

 

Dall'inizio del 2018, Gratta e Vinci ha distribuito in Lombardia vincite per quasi 600 milioni di euro e nel Lazio per oltre 320 milioni di euro. In tutta Italia ha distribuito complessivamente vincite per oltre 2,8 miliardi di euro con un incremento del 3 percento rispetto allo stesso periodo del 2017.

Articoli correlati