Log in

Il jackpot del SuperEnalotto vola sui 42 milioni e mezzo di euro

  • Scritto da Redazione

Il jackpot del SuperEnalotto sfugge ancora col “6” ma sale sui 42 milioni e mezzo.

Il Jackpot del SuperEnalotto vola sempre più in alto, nessuno realizza la sestina vincente nel concorso di giovedì 31 maggio, per il prossimo appuntamento il premio di prima categoria varrà 42,5 milioni di euro. La combinazione esatta è stata 9 57 64 66 69 86 Jolly 2 SuperStar 82. Festeggiano i tre giocatori che hanno centrato il 5 e si aggiudicano oltre 53mila euro ciascuno.Le vincite sono state realizzate a Roma, (Bar dei Cerchi in via dei Cerchi 49), Pagani (Salerno, Tabaccheria Cuomo in via San Domenico 102) e Settimo Torinese (Torino, Artabacchi in via Consolata 5a).

Il premio di prima categoria è stato centrato l’ultima volta lo scorso 17 aprile, con 130,2 milioni di euro finiti a Caltanissetta.
Nel 2018, oltre al colpo grosso con il Jackpot, sono diversi i premi di rilievo centrati con le altre categorie, il più generoso è un 5 Stella da 2,6 milioni di euro realizzato a Castelvetrano (TP) lo scorso 28 aprile. Complessivamente solo con i 5 Stella, i 5 + e i 5 più ricchi, da inizio anno i giocatori sono stati premiati con oltre 16,6 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.