Log in

20X di Gratta e Vinci premia il Veneto con una vincita da 500mila euro

  • Scritto da Francesca Mancosu

Vincita da 500 mila euro con il Gratta e Vinci “20X” realizzata a Longarone, in provincia di Belluno.

La fortuna arriva in Veneto, nel comune di Longarone, in provincia di Belluno dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con “20X” di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Antonella Curtolo, in via Colli di Pirago, 18.

“Sono davvero felice che qualcuno si sia aggiudicato una vincita così importante: è la prima volta che una persona viene baciata da tanta fortuna proprio nella mia ricevitoria...ma voglio credere che questo premio sia di buon auspicio! Non riesco proprio ad immaginare chi possa aver vinto, ma se mi ci trovassi di fronte gli farei le mie congratulazioni sincere e di sicuro, se potessi essere al suo posto...non ho dubbi su cosa farei: partirei subito per una bella vacanza” dichiara Antonella Curtolo.

Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in Veneto vincite per oltre 210 milioni di euro con un incremento del 4 percento rispetto stesso periodo 2017 mentre, in tutta Italia ha distribuito premi per oltre 2,9 miliardi di euro con un incremento del 3 percento rispetto allo stesso periodo del 2017.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.