skin

SuperEnalotto, l'8 giugno 2005 un mega jackpot a Mira

07 giugno 2018 - 13:32

Sisal ricorda la mega vincita al SuperEnalotto realizzata a Mira, in provincia di Venezia, l'8 giugno del 2005.

Scritto da Redazione

Il Gruppo Sisal, che da oltre 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani, è lieto di ricordare l’8 giugno di 13 anni fa.

Era infatti il 2005 quando, durante il concorso n. 46, un fortunato vincitore si aggiudicò il Jackpot del SuperEnalotto pari a € 12.347.190,02. I numeri della sestina vincente furono: 6, 8, 28, 29, 32, 73.

Chi, allora come oggi, non avrebbe desiderato centrare quei 6 numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona?

E allora, chi avrà giocato la sestina vincente a Mira, nell’ undicesimo comune veneto per numero di abitanti che sorge a ovest di Venezia? 

Una curiosità per tanti e un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie a quei 6 numeri, ha visto cambiare la sua vita per sempre e non dimenticherà mai l’emozione di quel momento anche se sono passati ben 13 anni.

E chissà se la scelta dei numeri vincenti sarà stata casuale o basata sui ricordi sfumati di un sogno notturno. Saranno i numeri distrattamente annotati con istinto al margine di una rivista o quelli di anniversari importanti della sua vita?
La storia racconta sempre fatti che accadono, taluni positivi, altri meno.
Ognuno di noi tende a ricordare quelli che sono più vicini alla sfera dei propri interessi, sogni o passioni, altri i fatti riconducibili agli accadimenti storici: chi ricorda la data, chi l’anno.
 

Articoli correlati