skin

Gratta e Vinci: due nuovi tagliandi da 5 e 2 euro

08 giugno 2018 - 13:55

Al via da oggi, 8 giugno, le lotterie nazionali ad estrazione istantanea denominate “Nuovo Doppia Sfida” e “Mini Doppia Sfida”.

Scritto da Redazione

Arrivano due nuvi gratta e vinci. Si chiamano “Nuovo Doppia Sfida” e "Mini Doppia Sfida".
Il prezzo del primo biglietto è di 5 euro con una vincita massima di 500mila euro. Il prezzo del secondo biglietto è invece di 2 euro e si può vincere fino a 100.000 euro
 
NUOVO DOPPIA SFIDA COME SI GIOCA - Il biglietto contiene due diverse modalità di gioco presenti nella medesima area di gioco: Modalità 1: si devono scoprire i “Numeri Vincenti” celati dall'immagine di cinque simboli “€” e, nella sezione “I tuoi Numeri”, i numeri celati dall’immagine di dodici blocchetti di banconote. Se ne “I tuoi Numeri” si trovano, una o più volte, uno o più “Numeri Vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Modalità 2: se sotto le scritte “PREMIO” presenti nella sezione “I tuoi Numeri” si trovano 3 importi uguali, si vince quell’importo (esempio, se si rinvengono tre importi di 50 euro, si vince un premio pari a 50 euro). Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.
 
MINI DOPPIA SFIDA COME SI GIOCA - Il biglietto contiene due diverse modalità di gioco presenti nella medesima area di gioco: Modalità 1: si devono scoprire i “Numeri Vincenti” celati dall'immagine di quattro simboli “€” e, nella sezione “I tuoi Numeri”, i numeri celati dall’immagine di otto blocchetti di banconote. Se ne “I tuoi Numeri” si trovano, una o più volte, uno o più “Numeri Vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Modalità 2: se sotto le scritte “Premio” presenti nella sezione “I tuoi Numeri” si trovano 3 importi uguali, si vince quell’importo (esempio, se si rinvengono tre importi di 10 euro, si vince un premio pari a 10 euro). Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.

Articoli correlati